mercoledì 2 febbraio 2011

Prestiti con cambiali senza busta paga


Volendo richiedere un  prestito cambializzato pur non percependo busta paga  è possibile?  
Riuscire ad assicurarsi un prestito con cambiali senza busta paga non rappresenta un fattore ostativo, poiché tale documento non  rappresenta  condizione essenziale per l’elargizione dei prestiti cambializzati da parte degli istituti finanziatori.
Ciò depone a favore dei clienti che non sono lavoratori dipendenti come appunto i lavoratori autonomi.
Infatti chi è un lavoratore autonomo può fare anch’esso richiesta di un prestito cambializzato, poiché per la concessione dei prestiti con cambiali sono accettabile da parte delle finanziarie anche altre forme di garanzie che diversificano dalla tradizionale busta paga.
Non è intanto necessario per i lavoratori autonomi (ma anche per i lavoratori dipendenti)   dimostrare all’istituto di credito fonti di entrate di reddito documentate, visto che altre forme di garanzie possono essere costituite dalla firma di un terzo (un parete, un amico, ma anche un semplice conoscente)  che si pone nella trattativa del prestito come da garante.
Altra garanzia accettata dagli istituti finanziatori per ricevere i prestiti cambializzati  è l'ipoteca di un immobile di proprietà.
Ma come vengono rimborsati i finanziamenti con cambiali senza busta paga ?
I prestiti con cambiali senza busta paga vengono rimborsati dal debitore attraverso il puntuale  pagamento delle cambiali  non oltre una prefissata scadenza, in genere entro l’ultima settimana del mese.
 Nell’ambito delle opportune procedure seguite dagli istituti di credito per dare accoglimento al prestito cambializzato, vengono analizzate alcune condizioni per stabilire i termini e le modalità di rimborso.
Le condizioni osservate dagli istituti finanziatori per elargire i prestiti cambializzati senza busta paga riguardano vari fattori come: gli anni di anzianità  lavorativa da parte del richiedente e l’eventualità di altri prestiti ancora in essere.
E’ appena il caso di dire che in relazione alle forme di garanzie che il cliente intende lasciare, viene stabilita l’entità della somma che può essere concessa in prestito.
Fonte: maggiori informazioni su : http://www.prestiticambializzati24ore.com

Nessun commento:

Posta un commento